Vignarosa

 
 

Cantina vinicola con vino esclusivamente di produzione propria

Da 40 anni, la cantina vinicola Vignarosa è rinomata per l’elevata qualità dei suoi prodotti e la grande passione che i maestri enologi riversano nel proprio lavoro. Amore, passione ed il costante rispetto del territorio hanno contribuito ad elevare ai massimi livelli lo standard qualitativo della cantina vinicola Vignarosa.

 

 

Questi obiettivi sono stati raggiunti grazie alla coraggiosa scelta aziendale di mantenere vive le vecchie tradizioni dove l’uva viene ancora rigorosamente vendemmiata a mano e portata nella cantina vini per la fermentazione e dove la manodopera specializzata dei “veci” viene ritenuta ancora l’arte più preziosa da tramandare negli anni. Di pari passo ha sempre viaggiato l'innovazione, perseguita attraverso moderni macchinari, nuove tecniche di produzione e continui aggiornamenti professionali permettendo di mantenere costantemente l'elevato standard dei prodotti e della fama che Vignarosa ha saputo guadagnare negli anni. Dalla cantina vino escono pertanto solamente i prodotti che possono soddisfare tutti i palati, anche quelli più raffinati: dagli spumanti ai frizzanti dal vino tranquillo al vino sfuso, tutti rigorosamente selezionati dalle sapienti mani dei nostri maestri enologi.

 

//

La passione per i nostri vigneti

Dall' esperienza e dal costante impegno quotidiano nasce la qualità di Vignarosa: vini bianchi e vini rossi, vini frizzanti e spumanti che da questa natura, da questa storia e da questa passione quotidiana, traggono il loro prestigio ed il loro fascino.

Contatti

Azienda Agricola Vignarosa
Via Bonemi 3
31014 Colle Umberto (TV)
Italia

  • Tel: +39 0438 200230
  • Fax: +39 0438 39287
  • E-mail: info@vignarosa.it