Vignarosa

 
 
Prosecco

Produzione e vendita vino Prosecco spumante: “ Prosecco spumante Extra Dry, Dry e Brut”

Il Prosecco spumante nasce da una rifermentazione con metodo Charmat (grandi recipienti a temperatura e pressione controllate) e grazie a questo procedimento assume un perlage fine e persistente con profumi fruttati che accennano alla mela ed alla pera con leggero ricordo di fiori di campo esaltati da un tocco di brio.

Quella del Prosecco spumante Extra Dry è probabilmente la versione più diffusa nella produzione di questo vino anche se la vendita delle versioni Brut ( più secco) e Dry (più dolce) stà aumentando notevolmente in tutto il mondo. Per la sua leggerezza ed eleganza si adatta a tutte le occasioni e questo lo ha reso un vino molto apprezzato e richiesto, facendone continuamente aumentare la produzione e quindi la vendita. Il Prosecco spumante Extra Dry si sposa perfettamente con frutti di mare, carni bianche, formaggi freschi e pasticceria secca; il Prosecco Brut è ideale come aperitivo mentre la versione prosecco spumante Dry è particolarmente indicata a fine pasto come accompagnamento al dessert.

PROSECCO DOC TREVISO DRY "VILLA"

                                                 SCHEDA TECNICA SCHEDA PRODOTTO

------------------------------

PROSECCO DOC TREVISO BRUT "PARK"

                                                SCHEDA TECNICA SCHEDA PRODOTTO

------------------------------

PROSECCO DOC TREVISO EXTRA DRY "40"

                                                SCHEDA TECNICA SCHEDA PRODOTTO

La passione per i nostri vigneti

Dall' esperienza e dal costante impegno quotidiano nasce la qualità di Vignarosa: vini bianchi e vini rossi, vini frizzanti e spumanti che da questa natura, da questa storia e da questa passione quotidiana, traggono il loro prestigio ed il loro fascino.

Contatti

Azienda Agricola Vignarosa
Via Bonemi 3
31014 Colle Umberto (TV)
Italia

  • Tel: +39 0438 200230
  • Fax: +39 0438 39287
  • E-mail: info@vignarosa.it