Vignarosa

 
 
Dove siamo

Vignarosa si trova a Colle Umberto in provincia di Treviso (TV-Veneto-Italia) nella zona D.O.C. per eccellenza della marca trevigiana: Prosecco e Conegliano-Valdobbiadene

La tenuta Vignarosa è immersa nelle dolci colline di Colle Umberto in provincia di Treviso (TV) all’interno del suggestivo territorio della marca trevigiana, a pochi minuti da Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio paesaggistico del Veneto e dell’Italia.

Colle Umberto confina direttamente con Conegliano e Vittorio Veneto (due tra le città più importanti della provincia di TrevisoTV ) e dista circa 30km da Valdobbiadene, altra perla della marca trevigiana. Denominato "Colle" fino al 1867 (proprio per la sua posizione arroccata sulla collina) assunse in quell'anno il nome attuale, in seguito alla visita del Re d'Italia, Umberto I. Colle e la frazione di S. Martino sono posti su due colli di origine morenica a 145 metri sul livello del mare a circa 10 chilometri dalle Prealpi del Veneto.

La passione per i nostri vigneti

Dall' esperienza e dal costante impegno quotidiano nasce la qualità di Vignarosa: vini bianchi e vini rossi, vini frizzanti e spumanti che da questa natura, da questa storia e da questa passione quotidiana, traggono il loro prestigio ed il loro fascino.

Contatti

Azienda Agricola Vignarosa
Via Bonemi 3
31014 Colle Umberto (TV)
Italia

  • Tel: +39 0438 200230
  • Fax: +39 0438 39287
  • E-mail: info@vignarosa.it